Prestazioni Sanitarie DOMICLIARI
COS’ E’?
Sono delle prestazioni di natura diagnostica e/o terapeutica, erogate da professionisti nei riguardi di un paziente direttamente a domicilio (o eventualmente sul luogo di lavoro). Il personale infermieristico può effettuare ad esempio prelievi del sangue, o medicazioni. Inoltre sono disponibili, sempre al domicilio, anche i medici generici o specialisti, il podologo, l’igienista dentale ed il fisioterapista per attività riabilitative.
A CHI SI RIVOLGE?
Si tratta di un servizio rivolto a quelle persone che desiderano poter accedere a questo tipo di prestazioni sanitarie in maniera comoda, facile e veloce, direttamente a casa; evitando il problema oggi sempre più frequente, della difficoltà di accesso a questi professionisti, degli spostamenti, e delle attese infinite nelle sale d’aspetto.
I professionisti di TELEMEDICINA PREVENTIVA sono dotati inoltre di strumenti tecnologici innovativi, altamente precisi ed affidabili, capaci di trasmettere in tempo reale ai medici di riferimento i dati dei parametri vitali, misurati dagli infermieri a domicilio.
In questo modo i pazienti/utenti potranno prenotare ed effettuare delle visite di controllo comodamente da casa, e l’infermiere sarà il braccio operativo del medico.
SE DESIDERI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTO SERVIZIO O SE DESIDERI PRENOTARE DIRETTAMENTE UN INTERVENTO CONTATTACI AI SEGUENTI RECAPITI: